Mag 25, 2013 - Senza categoria    1 Comment

conferme riminesi

drogato.jpgIn tempi non sospetti ho detto che mentre tutto il mondo del trading profetizzava rialzi stratosferici se c’era una possibilità di ristorno (e secondo me era probabile) ci sarebbe stata dopo le scadenze di maggio.

Ora io vi potrei far leggere report di professionisti che consigliavano il giorno 20 di entrare su un ETF GIAPPONE LEVA 2 .

ascoltavo la radio alle 7 di mattina mentre ero in viaggio per Rimini e appena ho sentito che in nottata

il NIKKEI aveva perso il 7% ho esclamato …compra compra  l’ETF GIAPPONE LEVA 2.

Poi ho anche pensato di aver detto a un amico su facebook che mi chiedeva se comprare un etf a forte leva short sul nostro indice che io non l’avrei fatto semmai avrei shortato il futures.

E lo confermo è difficile in questo momento sbilanciarsi a leva sia short che long perchè si rischiano degli STOPPONI MEMORABILI.

Visto che dopo due giorni di ETF mi aspetta una settimana incasinata dietro cose meno piacevoli del TRADING vi dico solo che dall’ITF ho avuto conferme da parte di gente SERIA come Mazziero ,come Bellelli e come lo stesso Paolo Serafini che il mercato è drogato da liquidità sparata dalle banche centrali

BCE esclusa che è l’unica che non spaccia non per volontà ma per mancanza di poteri

Lo sapevo anche per conto mio ma avere conferme non fa mai male.

Finche la BAMBA dura l’effetto è una grande euforia

quando la BAMBA finirà……..o ci disintossicchiamo alla svelta

o ci aspetta ….UNA BRUTTA FINE

conferme riminesiultima modifica: 2013-05-25T11:53:00+02:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • Ho dovuto aggiornare la pagina tre volte per riuscire a leggere l’articolo. Però è valso la pena aspettare, ho trovato le informazioni che cercavo.