Ott 8, 2013 - Senza categoria    Commenti disabilitati su non sono un replicante…..

non sono un replicante…..

mentre tutto va (sicuramente per caso) come previsto nel post

http://tradersimo.myblog.it/archive/2013/09/14/vedo-e-prevedo-5689537.html

e come si evince da grafico del sp 500( la previsione era su quello

e non su paesi dacapture-20131008-204136.pngll’andamento estemporaneo tipo l’italietta)

mi è venuto in mente di parlare di chi si raffronta costantemente

con l’andamento dell’indice.

Coloro che io chiamo i “replicanti”.

Io non sono un replicante cioè se l’indice guadagna il 77% in un anno

IO SICURAMENTE GUADAGNO MENO

per il semplice motivo che io pur avendo un idea di come andrà il mercato devo esser

pronto sempre a bilanciarmi nel senso opposto.

l’ho detto mille volte ed è tedioso ripeterlo faccio hedging sui titoli o strangle

o altre forme di coperture per cui se per esempio

un titolo parte al rialzo e non ristorna mai io guadagno sicuramente meno di chi compra e lascia li.

Ma cari amici replicanti quanto avete guadagnato dal 2008 ad oggi?

VE LO DICO IO ! CHI HA REPLICATO GLI INDICI

E’ DAL 2009 CHE PARLA DI CALCIO O DI POLITICA

non sono un replicante…..ultima modifica: 2013-10-08T21:00:00+02:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.