Ott 19, 2013 - Senza categoria    Commenti disabilitati su w il trader idiota

w il trader idiota

L’indice italiano ma direi i mercati in generale non accennano a ristornare e a questo punto mi aspetto

Una fase laterale per poi ripartire al rialzo .

Questo mi induce sull’azionario a fare parecchio intraday o put naked non troppo in the money

Per pararsi da un possibile anche se pur breve ristorno.

Non credo sia il miglior momento per far cassetto perché non amo mai vedere il mio portafoglio

in rosso neanche se sono convinto in futuri rialzi.

Tutti questi discorsi per introdurre un semplice concetto che esprime la grandezza di un trader

e di uno staff di persone che lo seguono e che collaborano con lui.

Anzi direi la grandezza di un concetto espressa in un manuale:

Il Manuale del Trader Idiota

Non voglio fare pubblicità a chi non ne ha bisogno fra l’altre cose non sento Paolo dal

Trading forum di Rimini .

L’ho ascoltato però questa settimana su CFN e guarda caso ho guadagnato in intraday

in percentuale a due cifre su pininfarina e su creval.

Ci sono corsi su tutto : CUCINA,ESTETICA,CORSI PER PARRUCCHIERI……

Ma il TRADING NON ESISTE!!! ANZI MORTE AI TRADER!!!!

Almeno così la pensa chi fà del falso moralismo!

Chiedere agli inglesi o agli americani se fare il trader è un mestiere

Io sono un hobbPromo-tre-volumi1-393x400.pngytrader ma utilizzando i sistemi che ho imparato stando due settimane

con “IL TRADER IDIOTA” e applicandoli su tutti i mercati che tratto posso dire conti alla mano

che sono sei anni che non ho minus su nessuno dei miei conti trading…..quindi

LUNGA VITA AL TRADER IDIOTA

w il trader idiotaultima modifica: 2013-10-19T14:14:05+02:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.