Mar 17, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su rimbalzicchio

rimbalzicchio

Come diceva Jacques II de Chabannes de La Palice, detto Lapalisse meglio +1 che -1.

Quindi almeno fino ad ora le 20,25 a 1ora e 1/2 dalla chiusura di Wall Street

godiamoci questo rimbalzicchio.

Se potessi e volessi dare consigli non entrerei ancora sul mercato (spero di sbagliarmi)

vuoi perchè il clima mi pare ancora sul nervosetto

vuoi perchè il Bund mi sembra ancora dannatamente troppo forte

Non ci sono per ora per mio conto i pieni prodromi per la ripartenza del “grande trend”

Io che non resisto a star troppo fermo ho incrementato un pò di Enel

che mi pareva piuttosto tonica vendendo put strike 4 giugno 2011

vediamo quel che succede senza sbilanciarci troppo

 

rimbalzicchioultima modifica: 2011-03-17T20:34:55+01:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.