Mar 23, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su la grandeur

la grandeur

MISS_FRANCIA_2010.jpgSeduta priva di spunti significativi sui principali listini , dove ha prevalso una certa cautela e gli indici hanno
oscillato  poco sopra alla parita’.

Così scriverebbe chiunque commenta i mercati nell’odierna giornata di borsa.

Io mentre mi facevo la doccia invece di pensare a MISS FRANCIA 2010 Malika Menard pensavo ad altri due francesi

che mi stanno particolarmente antipatici ma che loro malgrado mi stanno facendo guadagnare un pò di soldoni.

Il primo è monsieur marito di Carlà Nicolas Sarkozy il secondo Jean-Claude Trichet presidente della BCE

Del primo in questi giorni particolarmente iperattivo abbiamo già abbondantemente parlato

del secondo vorrei capire io ignorantone di economia come ci si può sbilanciare sui tassi come ha fatto il buon Jean Cloude

Non è che i due si servono dal solito vinaio?

Mah ! venendo a noi oggi mare piatto e siccome su questo benedetto oro vogliamo sempre incassare troppo

anche oggi niente call 2000.

In compenso abbiamo venduto una bella call 123 sul Bund APRILE incassando circa 800 euro che andremo a difendere.

Un brindisi  con un bello spumantino  Verdicchio dei Castelli di Jesi Riserva Ubaldo Rosi Brut 2004 di Colonnara


alla faccia della grandeur francese

la grandeurultima modifica: 2011-03-23T23:09:00+01:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.