Apr 1, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su buone azioni

buone azioni

Scrivo il mio post di fine settimana a circa un ora dalla chiusura di wall-street

che vedo dal grafico sull’altro schermo

stà precipitando dopo una bella salita giornaliera.

Non mi interessa granchè la chiusura perchè sull’america ho in portafoglio

put su nokia scad luglio strike 7 e strike 8 se mi toccano

a quei prezzi le prendo incasso la vola e ci vendo call.

Poi ho una strategia tutta mia su google che se và su guadagno

se và tra 530 e 520 straguadagno se và sotto 500 sono …….. amari

questo su una scadenza maggio.

Non amo molto chi consiglia buone azioni se non da un PULPITO quindi non

consiglio azioni dico solo che tratto dal Sole 24 ore vi faccio notare che:

negli ultimi 5 anni il FTSE mib ha performato un bel -43,26% ENI (con dividendi) -0,87

ENEL (con dividendi) +2,46 .

Quindi crisi epocale del 2008 crisi del Giappone crisi del Magreb e chi più ne ha più ne metta

se ci facevate sopra qualche strategia in opzioni…………….

Oggi mi avete subissato di mail commenti etc….. STRAGRAZIE

DOMANI POSTO LE VOSTRE MASSIME DI VITA almeno il Blog lo fate voi

buone azioniultima modifica: 2011-04-01T21:19:22+02:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.