Apr 13, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su oro e argento li vendo e non mi pento

oro e argento li vendo e non mi pento

Non ricordo se due o tre anni orsono ad un ‘edizione di TRADANDO 400_F_19354712_92niMzRP8OtmoHR1yM09MRxHYFwYM1vM.JPG

appuntamento Forlivese che si tiene in pieno autunno un oratore disse che

l’argento che si trovava quasi al prezzo di produzione avrebbe rappresentato

un ottima occasione di guadagni per chi volesse investire in commodities.

Ricordo di quella edizione di Tradando un fantastico panettone artigianale e il fatto che

io non mi occupavo di commodities.

Peccato perchè non ho più assaggiato un panettone buono come quello e non ho comprato argento.

Bene a chi l’ha fatto dico IO ORA LO VENDEREI!!

A chi ha in portafoglio ORO dico probabilmente arriverà a 1500 $ l’oncia MA IO LO VENDEREI!.

VENDO GUADAGNO e in ogni caso……….NON MI PENTO!!!!

oro e argento li vendo e non mi pentoultima modifica: 2011-04-13T23:04:10+02:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.