Apr 19, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su parco buoi

parco buoi

Noto che quando divago l’odience del mio blog diminuisce

ma d’altronde come ho già detto in un precedente post non amo dare i titoli

come fossero numeri da giocare al lotto o fare previsioni su dove và il mercato.

Ho detto in un precedente post che difronte a una pistola puntata in testa,costretto a fare

una previsione vedevo il mercato scendere di un 3/5 %

Così è stato e ora cosa dovrei dire? dovrei darvi qualche titolo? ma su che base? perchè mi piace?

perchè è sui minimi e paga un buon dividendo? Sono cose banali scontate cosa vi devo dire comprate

Mediaset perchè è bassa e da un superdividendo? Non è il mio modo di operare!! Io cerco di costruire

strategie sui titoli di anticipare a volte sbagliando il mercato Non mi piace il PARCO BUOI che crede alle voci

messe in giro ad arte da chi più furbo di voi e di noi MUOVE IL MERCATO .

Avete visto oggi i Bill greci sputtanati fino a ieri per fargli alzare gli inteteressi e comprarli oggi in asta a mani basse.

E’ così che si fà uscire la Grecia dalla crisi?

HA RAGIONE TREMONTI

 

parco buoiultima modifica: 2011-04-19T20:26:28+02:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.