Mag 25, 2011 - Senza categoria    2 Comments

ITF BELLO MA SI PUO’ MIGLIORARE

il TRADING FORUM di RIMINI è la massima manifestazione ITALIANA per il TRADING e il risparmio gestito

in generale.

Partecipano migliaia di persone aspiranti TRADERS e appassionati del settore.

Poi posterò alcune foto,

intanto visto che oggi non parlo ne di tecnica ne di operatività in quanto oggi

abbiamo operato solo sullo ZUCCHERO voglio dare un suggerimento che già mi ha

procurato alcune mail sia di disappunto che di approvazione.

Visto che su 260 RELATORI a mio avviso solo il 10% fà veramente TRADING

il suggerimento è:

CHI MI RELAZIONA SU TRADING IN AZIONI,OPZIONI ETC MI FACCIA VEDERE OPERAZIONI SU PORTAFOGLI REALI E NON DEMO!!!!!

ITF BELLO MA SI PUO’ MIGLIORAREultima modifica: 2011-05-25T17:37:27+02:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Carissimo, non ho partecipato all’IT Forum di Rimini proprio perchè su 260 relatori sono convinto che quasi tutti sono in realtà dei “teorici”. Penso che, anche quei pochi che dovessero fare realmente trading, avrebbero seri problemi a relazionarti in base ad operazioni reali.

  • Ti assicuro che qualcuno ti sà anche relazionare
    Ma ci vogliono nuove idee e nuove iniziative comunque potevi venire
    qualche cosa si impara sempre