Giu 2, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su occhio malocchio………

occhio malocchio………

Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male.

cosi diceva il sommo Eduardo de Filippo!!!

Ci sono giorni in cui io sono particolarmente sfortunato per quanto riguarda il TRADING

Sono tutti i giorni festivi con mercati aperti.

25 aprile 6 gennaio 2 giugno.

Oggi mi sono detto alla faccia della superstizione mi prendo un giornodi vacanza e vado

nella mia casa in collina.

Deciso a non operare mi metto in piscina a prendere il sole.

Comincia a piovere che faccio? Prendo il pc e provo a collegarmi in Internet.

ADSL guasto!!

Va bene penso meglio cosi,sennonchè mi chiama una persona per dirmi di fare

uno spread che a lui pare ottimo.

Provo con il telefonino entro nella piattaforma del BROKER americano lancio l’ordine e sbaglio

vend

untitled.JPG

o BRENT invece di comprarlo .

Meno male me ne accorgo richiudo subito l’ordine e intanto perdo 100 $

E’ normale è il 2 GIUGNO!

Torno a casa e si rompe il portone elettrico del garage

E’ il 2 GIUGNO

 

Si ma domani è il 3

occhio malocchio………ultima modifica: 2011-06-02T21:18:06+02:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.