Giu 3, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su ricapitolando

ricapitolando

post del 8/4/2011

“Va bene volete un titolo?,devo fare il mago?

Volete una bella società che non fà utili da almeno 3 anni

la cui azione è sui minimi storici e non si muove di lì?

STEFANEL !”

da allora +35%!!

post del 2/5/2011

Io durante l’anno ho avuto in portafoglio circa 100000 pezzi di un etf denominato NGAS.MI a vari prezzi

Me ne sono piano piano liberato (naturalmente a guadagno) tranne che per 20000 pezzi che ho in portafoglio

a un prezzo di carico di 0,22 .

VENDUTO A 0,23

POST DEL 13/4 2011

Ricordo di quella edizione di Tradando un fantastico panettone artigianale e il fatto che

io non mi occupavo di commodities.

Peccato perchè non ho più assaggiato un panettone buono come quello e non ho comprato argento.

Bene a chi l’ha fatto dico IO ORA LO VENDEREI!!

A chi ha in portafoglio ORO dico probabilmente arriverà a 1500 $ l’oncia MA IO LO VENDEREI!.

VENDO GUADAGNO e in ogni caso……….NON MI PENTO!!!!

CHIUSO TUTTE LE OPZIONI CON GAIN 1660$

E POI IL BUND……..ETC ETC

Naturalmente ho anche preso i miei stop ma quelli dimentichiamoli……

ricapitolandoultima modifica: 2011-06-03T21:55:00+02:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.