Apr 20, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su borsa da pazzi

borsa da pazzi

Ancora una giornata all’insegna della volatilità e dell’indecisione……………..

Anche oggi i listini di tutto il mondo ci hanno stupito, dopo una seduta brillante perdono gran parte dei guadagni accumulati nella giornata di ieri per poi chiudere la seduta a ridosso dei minimi del giorno dopo aver fatto un buon rimbalzo.
Oramai non c’è più nulla da aggiungere, è un mercato da pazzi, difficilissimo sia nell’intraday che nel multiday.

Questi sono due post del più bravo scalper italiano……uno che guadagna veramente tanto!

Uno che di trading ci vive….. uno che non ha mai usato una demo nemmeno per i corsi……..

SONO CONimages.jpgTENTO perchè è per me una grande soddisfazione leggere i commenti di un maestro che dice praticamente quello che dico io da alcune settimane.

sono settimane che predico equilibrio che pratico equilibrio.

Alcuni esempi ? certo! Ieri sera ho comprato 1000 enel in after stop strettissimo e profit oggi con un gain minimo.Ho venduto ieri una call sul bund! Chiusa con 20 euro di gain.

sono corto di un mini sp ma l’ho coperto vendendo una put dicembre 13000 con un delta totale di -0,10.

LA SETTIMANA ENTRANTE PUO’ ESSERE POSITIVA ANCHE SE IN QUESTO MOMENTO A MIO AVVISO L’OMBELICO DEL MERCATO SI SPOSTA SULLA FRANCIA

BUONA SETTIMANA A TUTTI

borsa da pazziultima modifica: 2012-04-20T19:35:59+02:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.