Apr 27, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su ma di cosa stiamo parlando?

ma di cosa stiamo parlando?

prochart.gifuno guarda questo grafico e dice a chi gli parla di crisi,fallimenti,stati in pericolo,declassamenti, etc etc ma di cosa stai parlando?

purtroppo questo è il grafico del sp 500 siamo in America signori!

da noi tutt’altra musica non siamo ai massimi,non c’è ripresa,non c’è per ora nulla.

Per questo è buona norma in un portafoglio avere anche qualche titolo americano magari con buon dividendo e bassa volatilità per esempio: Procter & Gamble.

Ma detto cio pare che oggi si sia consolidata la possibilità dopo averlo recuperato di reggere il famoso supporto di 14500 del nostro indice di riferimento.

come io ho operato è stranoto ormai e non vi tedio ripetendolo alla morte dico solo che accumulare sui ribassi e proteggere il tutto con dei calendar a delta negativo di uno 0,10 e ad alto theta stà dando discreti frutti.

i miei calendar anzi il mio perchè me ne è rimasto uno solo è stato aperto a 14150 di indice con un delta negativo di 0,10 dopo circa 20 giorni dovrei perdere.

grazie a 9 euro al giorno di tetha sto ancora guadagnando il delta è ad oggi posizionato a-0,12 mi protegge dai ribassi e quando si avvicina a -0,20 lo riporto a -0,10 .

MAGARI SUCCEDESSE AVREI GUADAGNATO DIVERSI SOLDONI CON I TITOLI ACCUMULATI

questo è il mercato!

COME DICEVA VASCO….

NON SIAMO MICA GLI AMERICANI!!

ma di cosa stiamo parlando?ultima modifica: 2012-04-27T20:00:00+02:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.