Giu 5, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su strategie…….

strategie…….

preparare la strategia sul mio portafoglio  non è una cosa del tutto semplice e scontata.ho deciso di ritrasformare le 12000 enel che ho in carico attorno a 2,75 in opzioni scadenza marzo 2013 o ancor meglio dicembre 2012 questo lo farò presumibilmente il 14 pomeriggio da domani invece inizierò a rollare le put 2,6 giugno abbassandomi a 2,4(10 put).generali sono ok enel green power anch’esse sono da rollare (ne ho poche) .Btp ne ho 30000 in portafoglio e considerate le cedole sono più o meno pari ma non li tocco fino a 104 di futures.se tutto va come penso dovrei ritrovarmi con una buona liquidità per ricominciare un bel trading obbligazionario dopo le ormai famose calende/elezioni greche.Naturalmente spero di poter sempre inventarmi qualcosa nell’intraday che sia euro/dollaro o che sia bund o eurostoxx vedremo sul momento…magari qualcosa sul titolo facebook chissà. L’importante è rimanere sul mercato……NON VIRTUALMENTE perchè l’adrenalina è una droga naturale NON SINTETICA
strategie…….ultima modifica: 2012-06-05T20:55:24+02:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.