Lug 7, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su terna

terna

scrivevo su facebook:

“giornata insulsa per ora con obbligazionario e azionario piatto unico spunto TERNA entro a 2,748 stop 5 tick sotto i minimi di giornata3 luglio alle ore 11.09 ·”terna.png

visto che gran parte del mio trading si orienta ormai sul mercato obbligazionario dove faccio guadagni piccoli ma costanti vi spiego

il perchè del mio ingresso su terna:

innanzitutto TERNA era in un periodo di forza e dopo aver rotto tutti i massimi

era arrivata a perdere il 4% dove per pochi tick non aveva chiuso un gap giornaliero guardando il book ho visto che passavano grosse quantità in acquisto e un ordine iceberg a 2,746.

tutto cio mi ha convinto a provare l’acquisto di 5000 pezzi che ho chiuso poco dopo come si evince sempre dal post su facebook all’interno dell’ormai celeberrimo gruppo di SabrinaHobbytrader:

“5000×0,05= 250 euro visto terna? non so sinceramente cosa sia l’onda di wolfe ma riesce tirare una riga orizzontale e quindi….+250 e via!

 
ecco per chi avesse ancora TERNA stop sotto 2,75 obbiettivo di breve 2,92
 
ciao BUON SOLE A TUTTI
ternaultima modifica: 2012-07-07T14:15:55+02:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.