Lug 13, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su ..ero già in ferie….

..ero già in ferie….

….questa mattina ero già in ferie con la mente

quando sento alla radio del declassamento

da parte dell’agenzia di TRADING MOODY’S.

non è un errore ho detto “agenzia di trading” e siccome

io sono un trader anche se part-time anche se un trader pane e salame

mi è toccato fermare la mia auto mettere chiavetta al pc e scatenarmi sul BTP.

Ho visto che gran parte dei BTPI che trado io erano sospesi per eccesso di ribasso

sapevo che oggi andavano in asta diversi miliardi di BTP

e che la bravissima dottoressa CANNATA voleva piazzarli bene quindi le

“banche amiche avrebbero comprato” Cosa avrebbero comprato: SCADENZE BREVI.

Detto fatto sono entrato su un btpi 2016 quando lo hanno riamesso sul -3%

ingresso 89,29 uscita 90,79 me ne frego se moody s ha ragione o torto

NON FACCIO POLITICA FACCIO TRADING

GRAZIE PER LE NUMEROSE E IMMERITATE VISITE SUL MIO BLOG

CI RIVEDIAMO DOPO IL 15 AGOSTO 

IN GOOD WE TRADE

..ero già in ferie….ultima modifica: 2012-07-13T21:09:42+02:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.