Ago 16, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su il bivio……

il bivio……

in questi giorni ho ricevuto su facebook alcuni messaggi in cui mi si proponevano corsi di trading di base (nemmeno evoluti) o broker di cui non faccio nomi che operano in cfd o altre amenità del genere.

MI TOCCA CANCELLARMI DI NUOVO DA QUASI TUTTI I GRUPPI !!

Volevo pubblicare i miei eseguiti durante le ferie visto che i soldi non vanno in ferie e accettare di iscrivermi a corsi di base o aprire conti su questi broker quando chi mi ha scritto tali messaggi pubblicava

i suoi eseguiti … ma poi ho visto il grafico daily di ENEL.

Mi è venuta in mente la frase di una mia EX (per sua scelta) amica:

MEGLIO VIVERE DI RICORDI CHE DI RIMPIANTI!ENEL.png

Su enel vivremo di ricordi (titolo a 3 euro) o di rimpianti per non averla chiusa sul doppio massimo?

l’analisi tecnica dice se ritraccia sotto i minimi di oggi dobbiamo chiuderla se rompe il doppio massimo probabilmente questo diventerà un nuovo supporto di enel .

vorrei ricordare alla mia ex amica (che tanto non legge il mio blog) che magari uno vive di ricordi e l’altro di rimpianti…..

assieme a me dalle ferie è tornato anche il mio insopportabile ego che probabilmente mi farà pubblicare prossimamente gli eseguiti durante le ferie.

perchè noi andiamo in ferie il nostro ego e i nostri soldi no!

il bivio……ultima modifica: 2012-08-16T18:33:28+02:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.