Set 11, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su e se domani…..

e se domani…..

e se domani e sottolineo se…..i padroni dell’europa dicono si

con ogni probabilità magari per pochi minuti il mercato accellererà al rialzo.

a quel punto ognuno faccia ciò che crede io ho due obbiettivi ben precisi.

Vendere un btp 2023 9% che ho in carico a 129 al prezzo obbiettivo di 131,4 che mi sono posto

e li ne ho 20000 in portafoglio da circa 6 mesi quindi rateo più gain sul prezzo il guadagno inizia a essere consistente.

Secondo obbiettivo ENEL che potrebbe andare a chiudere il gap a 3 euro io ne ho veramente tante e inizierò a vendere call a 2,9-2,95-2,98

Non essendo io un mago ne vestendo di arancione questo è quello che

 penso possa succedere

ripeto  PENSO NON PREVEDO O SONO SICURO

magari non succede nulla o parte tutto al ribasso l’importante

è saper cosa fare in ogni caso

e se domani…..ultima modifica: 2012-09-11T20:22:00+02:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.