Ott 9, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su pasticceri!!… non pasticcioni

pasticceri!!… non pasticcioni

capture-20121009-174953.jpgUn giorno di qualche anno fa  ascoltavo un bravo trader genovese

che esponeva le sue teorie sul trading di titoli illiquidi quando un signore presente in sala

gli fece una domanda su cosa pensasse del futuro dell’economia.

la risposta fu “io di economia non ci capisco nulla prima di fare il trader facevo il pasticcere”.

Fantastica risposta e siccome io sono un amante dei dolci oggi vi propongo una torta.

quella fettina dove ho messo la puntina evidenziatrice

si chiama isoalfa ed è la fetta che mi stà sfamando con questo mercato ballerino.

come vedete la torta ha una priorità…. le fette sono quasi tutte uguali

       EQUILIBRIO dosare bene gli ingredienti.

siamo in tre a non capirci nulla di economia:

il trader genevose, io e Celentano

solo che noi sappiamo fare le torte e ci è rimasta un pò di voce a Celentano è rimasta

solo la voce per sparar……. c…..te

pasticceri!!… non pasticcioniultima modifica: 2012-10-09T18:07:00+02:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.