Nov 23, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su obbiettivi reali

obbiettivi reali

Obiettivo, o Obbiettivo, è una parola derivante dal latino dalla fusione dei due termini ob iactum=lanciato in avanti dove per apofonia la a diventa e (latino medievale obiectivum). Il termine può assumere differenti significati a seconda del contesto:

Nel trading l’obbiettivo è quel risultato reale che ci deve permettere

di trovare l’equilibrio del nostro agire sui mercati

Ognuno si ponga il proprio obbiettivo ricordandosi che qualsiasi risultato

che supera il livello annuo di inflazione che si attesta circa sul 3% è un risultato positivo.

Perchè il 95% di chi trada sui mercati perde soldi?

Perchè si pone obbiettivi troppo ambiziosi per le proprie capacità!!

Molte volte mi è capitato di sentirmi dire ma come? ti accontenti di 20 euro su un operazione?

Se a fine anno mi porta a raggiungere il mio obbiettivo perchè no?

Qual’è il mio obbiettivo?……sono molto esigente…ma conosco i miei limiti!

obbiettivi realiultima modifica: 2012-11-23T23:47:30+01:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.