Nov 27, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su l’atomo del mio tradare….

l’atomo del mio tradare….

Il cuore di un atomo è formato da un nucleo che è molto piccolo rispetto all’atomo, ma ne contiene quasi tutta la massaatomo.jpg

Il nucleo del mio trading quest’anno sono state più o meno 25000 azioni Enel lavorate nell’arco di tutto l’anno.

Nel 2011 erano state azioni Eni.

Tutt’attorno i protoni gli elettroni e i neutroni del mio trading

sono state altre azioni vedi Generali trattate più velocemente

e in quantità molto minore e un frenetico trading giornaliero

su titoli di stato e obbligazioni in genere.

Negli anni precedenti lo schema era il solito magari al posto dell’obbligazionario vi erano

strategie più complesse in opzioni che comunque ogni tanto ripropongo anche attualmente.

Poi esperimenti,idee magari non sempre fruttifere ma che fanno parte del mio essere del mio trading diciamo del mio evolvere.

Quindi tutto ben chiaro uno schema vincente diciamo facendo un paragone calcistico una squadra da primi tre posti.

Ma nel campionato 2013 che succede? Cambiano le regole si parte da ZERO a UNO.

e L’ARBITRO CHI E’? un certo BOCCIA onerevole Boccia ha deciso di farci partire in svantaggio lui tifa per la TOBIN TAX.

Noi ci proviamo a vincere il campionato contro tutti e contro tutto magari cambieremo schemi magari il nostro atomo impazzirà e non ce la faremo siamo gente onesta che fà trading per  passione e qualcuno ci campa anche la famiglia e tutti ci paghiamo le tasse

non abbiamo i vitalizi caro……onorevole Boccia

l’atomo del mio tradare….ultima modifica: 2012-11-27T20:56:59+01:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.