Gen 3, 2013 - Senza categoria    Commenti disabilitati su sempre uguali mai banali….

sempre uguali mai banali….

capture-20130103-202648.jpgmai uguali mai banali diceva Max Pezzali degli 883 io dico “sempre uguali”(rispettosi delle regole e disciplinati) ma mai banali perchè il trading cambia e non credete a un Sciortino qualunque  che vi dirà che esiste un sistema che non perde mai, mai stop, mai loss,e che essendo molto complicato non sarete  in grado di capirlo !

Detto ciò nonostante  il fatto che mentre sto scrivendo l’america vien giù che sembra di piombo io credo

che il mercato almeno fino alle scadenze di febbraio sia rialzista ,per questo ogni ristorno è buono per

incrementare la posizione azionaria (che non deve mai superare il 30% del portafoglio) e ogni eccesso

è lo stesso buono per prendere profitto (chiaramente di una piccola parte di quel 30%).

Ma potrei sbagliare

mica ho il maglioncino arancione!

E se sbaglio e tracolla tutto? devo lavorare per rimediare,gestire ,mediare swappare con le opzioni!

Fare quello che so fare e che ho sempre fatto!

Quindi per il 2013 la solita regola della torta che non sto a ripetere.

Pubblico quello che ho pubblicato in tempo reale su facebook stamattina un piccolo esempio di analisi tecnica….

sempre uguali mai banali….ultima modifica: 2013-01-03T20:24:00+01:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.