Gen 31, 2013 - Senza categoria    Commenti disabilitati su una storia vera……

una storia vera……

images.jpgAmo a volte i paradossi o ancor meglio fare paradigmi per spiegare certi concetti,

oggi racconto una storia vera.

Qualcuno mi chiede perchè fai trading con più banche(di trading) e non con una sola?

Un giorno mi trovavo in un forno industriale di un grosso panificatore locale e notai che aveva

due silos per la farina.

Su uno c’era l’etichettta mulino x sull’altro mulino y.

Gli chiesi usi 2 tipi di farina?

No! mi rispose lui la farina è identica come qualità e come prezzo

E allora perchè ti servi da due mulini diversi gli chiesi io?

Mi rispose: perchè quando arriva il rappresentante di un mulino gli ricordo

che se prova a fregarmi in qualità o sul prezzo accanto al suo c’e un altro pronto

a prendersi tutta la fornitura.

Ecco perchè mi servo di più banche

una storia vera……ultima modifica: 2013-01-31T13:45:00+01:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.