Feb 11, 2013 - Senza categoria    Commenti disabilitati su due modi….due filosofie

due modi….due filosofie

In un mese di febbraio in cui i mercati scontano ogni tipo di incertezza( neanche il Papa è più una certezza) l’unico spunto che mi viene in mente a parte alcune (anche belle) operazioni di trading veloce

su saipem e eni è una bella e vivace discussione avuta su facebook che metteva a confronto la mia(e non solo mia) visione di come impostare l’operatività e una visione totalmente opposta e rispettabile.

Io opero seguendo grafici molto spogli con pochissimi indicatori (figura nera) alcuni miei colleghi operano

con grafici infarciti di ogni tipo di possibili indicatori (figura chiara).

A ognuno il suo cibo!

C’è chi preferisce un insalatina e chi un panino da mac donaldCATULLO.jpg

Io posto spesso eseguiti e risultati di eseguiti altri mi piacerebbe

facessero lo stesso ma non è questo il punto

Il punto è VOI COSA PREFERITE?

due modi….due filosofieultima modifica: 2013-02-11T19:36:13+01:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.