Mar 17, 2013 - Senza categoria    Commenti disabilitati su paradossale italietta

paradossale italietta

settimana in cui ho tradato poco vuoi per impegni lavorativi e familiari.

Vuoi per il paradossale stato in cui versa il nostro paese vuoi per la tobin tax,

ho abbandonato quasi completamente l’azionario Italia.

Qualcosa sul BTP ho fatto ma soprattutto ho lavorato sull’estero.

nota positiva è stata che avendo circa 60000 euro nominali dell’obbligazione bofa XS0557128328

consigliata in un post del 17 febbraio ho realizzato sul titolo un bel guadagnino  che mi ha reso positiva

anche la terza di marzo.

Vediamo se come prevedo anche i mercati del resto del mondo ……quelli di paesi normali dopo le scadenze di marzo ristorneranno per prepararsi a un bel rally da fine luglio in poi.

Ma è solo una mia idea più che una previsione……sapete benissimo che amo vivere alla giornata e le previsioni le lasciamo …..a chi ci deve guadagnare facendole pagare

paradossale italiettaultima modifica: 2013-03-17T11:51:00+01:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.