Mag 3, 2013 - Senza categoria    Commenti disabilitati su mercati molto tirati

mercati molto tirati

images.jpgMai avuto un portafoglio così scarico come questo fine settimana!!.

Ho venduto anche gli ultimi btp in portafoglio quando il futures era circa a 117

non ho nulla di obbligazionario estero,

ho chiuso apple (anche se ho aperto altre due posizioni su gennaio 2014),

mi rimangono 5000 enel di cui su 2500 ho gia venduto call ….

.vi chiederete come mai vai in ferie?

Magari!!! No il motivo è che secondo me il mercato è troppo tirato

e specialmente sull’obbligazionario

i rendimenti hanno corso al ribasso in queste due settimane,

soprattutto sull’area debole dell’eurozona.

Può darsi ci siano ancora margini di crescita del mercato

ma l’inflazione in calo e la situazione invariata

nell’area euro mi induce prudenza a investire sui BTP O SUI BONOS

ma anche sui titoli di paesi forti come Inghilterra

o pseudo forti come Francia i margini di crescita sono secondo me pochi.

Quindi? si va ai giardinetti?

NO SI FA’ INTRADAY SU TUTTO

STANNO PASSANDO SU FACEBOOK  E NON SOLO ,MESSAGGI MOLTO

DANNOSI CHE FANNO CREDERE CHE IL TRADING SIA UNA COSA

FACILE ,UN GIOCHINO CON CUI SI GUADAGNANO MIGLIAIA DI EURO

AL GIORNO.

iL TRADING E’ COME LA VITA …..E COME NELLA VITA FARSI MALE E’ UN ATTIMO!!

CURARSI LE FERITE UN PERIODO MOLTO PIU’ LUNGO DI UN ATTIMO!!

mercati molto tiratiultima modifica: 2013-05-03T19:04:00+02:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.