Mag 7, 2013 - Senza categoria    Commenti disabilitati su finche la barca va…….

finche la barca va…….

caronte.jpegFin che la barca va, lasciala andare,
fin che la barca va, tu non remare,
fin che la barca va, stai a guardare…

tradotto per noi…

fin che la borsa va lasciala andare

fin che la borsa va tu non shortare

ma fino dove andrà ?

o fino quando andrà ?

Mi aspetto un ristorno bello tosto diciamo dal 20 maggio in poi!

come poi mi aspetto un bel rally da fine luglio in poi

Tutto cio stabilità europea permettendo anche perchè ormai siamo a un bivio

o inferno o paradiso il purgatorio è durato già abbastanza.

Ma tutte queste sono chiacchiere!!

e noi dobbiamo giorno giorno fare pl positivi,mese mese portar a casa il lesso

non fare i maghi!!

Quindi cosa faccio in questi giorni?

Premesso che un mercato così tirato non è il mio mercato preferito : intraday su BTP e BONOS

(MASSIMO MI DEVE RIMANERE IN MANO UN 10% DEL CAPITALE SU TALI TITOLI)

ricerca costante di titoli obbligazionari alternativi(anch’essi da fare intraday)

magari con scarsi volumi ma discreti spread(tipo Palladium,Dexia )

titoli inglesi come rbs o Barclays e nell’azionario se ho il titolo ci vendo call corte

altrimenti aspetto il ristorno oppure intraday

finche la barca va…….ultima modifica: 2013-05-07T18:10:00+02:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.