Giu 30, 2013 - Senza categoria    Commenti disabilitati su VI STIMO “figli di nessuno…..”

VI STIMO “figli di nessuno…..”

potremmo parlare di mediaset …ho ritrovato l’eseguito a 1,27 del giugno scorso…..oppure potremmo parlare di saipemcapture-20130630-111327-vert.jpg e come lavorarle avendole in portafoglio e non disdegnando un ribasso anche fino a 10 euro o di Telecom che per me a questi prezzi sono da comprare invece in questa bella domenica a bordo piscina vorrei parlare di tanta gente BRAVA  e magari anche BRAVA gente che campa con il trading o con i suoi derivati (corsi report analisi a pagamento libri etc.) e non di chi come me lo fa per hobby e bene o male anche senza trading può campare una famiglia.

L’ITALIA è un paese in cui il trader è un figlio di nessuno per lo stato e un figlio di puta madre per l’opinione pubblica ammaestrata da economisti,politici, e succhiasoldi vari che non saprebbero gestire nemmeno un pollaio con 3 galline.

Esistono tutti i mestieri del mondo ma non esiste il trader,non si insegna trading nelle scuole,nelle università, nelle facoltà di economia.

Il trader non esiste il trading non esiste voi che campate di trading non esistete siete finti…..

e non provate a alzare la voce sopravvivete in questo paese sperando un giorno che il paese cambi e non di dover cambiar paese

VI STIMO FRATELLI FIGLI DI NESSUNO

VI STIMO “figli di nessuno…..”ultima modifica: 2013-06-30T11:36:00+02:00da tradersimo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.